Estate a Milano: i 3 consigli di MGM Traslochi

24 Febbraio 2021

Nel periodo estivo si scappa dalla città, è vero. Ma è anche vero che  sono sempre di più le persone che decidono di passare la propria estate a Milano e sfruttare il tempo per fare cose utili per la propria abitazione. Noi di MGM vi consigliamo tre progetti per la casa da realizzare proprio durante le vacanze estive… passate in città!

MGM Traslochi - Estate a Milano

Sgomberare la cantina o il solaio in estate a Milano

Se avete una cantina o un solaio questo potrebbe essere un ambiente da sistemare durante la vostra estate a Milano. Liberarsi di tutti gli oggetti rotti o in disuso, tenendo solo ciò che conta davvero, vi farà guadagnare un sacco di spazio.

Tinteggiare

Durante un’estate a Milano si possono rinfrescare le pareti del proprio appartamento. Anzi, Il clima caldo, aiuta nella realizzazione di un’azione del genere.

Le alte temperature favoriscono l’asciugatura rapida della pittura accorciando tempistiche e permettendo un risultato ottimale. Non bisogna ridipingere tutto l’appartamento, si può anche decidere infatti di scegliere soltanto alcune stanze, concentrandovi su quelle. In questo modo avrete più tempo e possibilità di scegliere colori e stili decorativi che meglio si adattano all’ambiente, personalizzando le pareti come preferite.

Trasferimento di un negozio o di un ufficio

L’estate a Milano è il periodo migliore se si vuole rinnovare il proprio negozio o ufficio, o trasferirne le attività in un’altra sede. Agosto, in particolare, diventa utile perché con la minore richiesta di servizi in città si può sfruttare qualche giorno in più per organizzare lavori di ristrutturazione o trasloco. Rinnovare gli arredi, lo stile o i colori di un negozio o locale di ristoro può diventare anche un’opportunità di attirare nuova clientela e dare una marcia in più alla propria attività.

MGM Traslochi: operativi anche in estate a Milano

Noi di MGM Traslochi siamo sempre a disposizione, anche in estate! Per questo offriamo tutta la nostra esperienza nel settore per i vostri traslochi MilanoPiccoli Traslochi Milano e Provincia.

Ci occupiamo anche di Traslochi Monza Brianza e Lombardia, oltre che di Traslochi Nazionali, Traslochi Internazionali e Sgomberi.

Ti garantiremo un servizio efficiente, rapido e conveniente. Contattaci per un preventivo!