Emergenza COVID-19 piena operatività

Piena operatività nel rispetto della sicurezza anche in emergenza COVID-19

Quello che stiamo vivendo è certamente un periodo difficile: l’emergenza COVID-19 ha avuto, e continua ad avere, ripercussioni significative su numerosi aspetti della nostra quotidianità. Noi di MGM Traslochi abbiamo a cuore il nostro lavoro e i nostri clienti: siamo, infatti, pienamente operativi a Milano e Provincia, Monza Brianza e Lombardia nel rispetto delle norme atte a contenere il contagio da nuovo coronavirus.

Emergenza COVID-19 piena operatività
Emergenza COVID-19

MGM: igiene e sanificazione mezzi

MGM Traslochi ti garantisce igiene e sicurezza durante tutta l’operazione di trasloco. La nostra squadra di professionisti, oltre ai DPI (dispositivi di protezione individuali) già previsti per il settore traslochi, utilizza mascherine, guanti monouso e gel igienizzante (soluzione idroalcolica), a tutela della vostra e nostra salute. Siamo estremamente attenti a tutte quelle procedure da adottare sul posto di lavoro e nel rapporto con clienti e colleghi.

I nostri furgoni vengono, inoltre, sanificati con prodotti certificati prima e dopo ogni operazione di trasloco, trasporto o sgombero.

Con noi sei in mani sicure: ci impegniamo quotidianamente per la tutela di clienti e dipendenti.

Consigli utili per il contenimento del contagio da coronavirus (SARS-COV-2)

  • Lavarsi spesso le mani: il lavaggio e la disinfezione delle mani sono decisivi per prevenire l’infezione, eliminando il virus. Le mani vanno lavate con acqua e sapone per almeno 20 secondi. Se non sono disponibili acqua e sapone, è possibile utilizzare anche un disinfettante per mani a base di alcol al 60%.
  • Mantenere almeno un metro di distanza dalle altre persone: il virus è contenuto nelle goccioline di saliva e può essere trasmesso a distanza ravvicinata.
  • Non toccarsi occhi, naso e bocca con le mani: il virus si trasmette principalmente per via respiratoria, ma può entrare nel corpo anche attraverso gli occhi, il naso e la bocca. Bisogna, quindi, evitare di toccarli con le mani non ben lavate.
  • Utilizzare la mascherina: la mascherina aiuta concretamente a limitare la diffusione del virus, ma deve essere adottata in aggiunta alle altre misure di igiene.
  • Pulire le superfici con disinfettanti chimici a base di cloro o alcool: I disinfettanti chimici che possono uccidere il nuovo coronavirus (SARS-CoV-2) sulle superfici includono disinfettanti a base di candeggina / cloro, solventi, etanolo al 75%, acido peracetico e cloroformio.