Traslochi a Lonate Pozzolo

1 Giugno 2022


MGM traslochi per i tuoi traslochi a Lonate Pozzolo

Traslochi MGM è un’azienda che opera nel settore dei traslochi a Lonate Pozzolo.

MGM è un’azienda che opera nel settore dei traslochi con grande entusiasmo. Il trasloco è sempre un momento difficile e stressante: per questo è importante rivolgersi a professionisti nel settore della movimentazione arredi. MGM opera in numerosi Comuni e nel corso del tempo abbiamo costantemente ampliato la nostra gamma di servizi per rispondere alle esigenze dei nostri sempre più numerosi clienti.

MGM oggi è una delle ditte più riconosciute nel settore della movimentazione arredi, grazie alla fiducia data dai nostri clienti.

MGM garantisce un servizio rapido a costi contenuti.

I nostri collaboratori si occupano dello smontaggio ed imballaggio dei mobili fino al rimontaggio con possibilità di consulenza dei nostri falegnami per effettuare modifiche nell’arredamento. I nostri servizi riguardano anche:

-disponiamo di depositi dove stoccare momentaneamente i beni senza correre alcun rischio

-Utilizziamo automezzi e strumentazioni moderne in grado di garantire la sicurezza e l’efficacia dei servizi anche nelle situazioni meno agevoli. Nel 2022 MGM include nel suo parco macchine anche questa nuova scala trainata EASY 21.

Il nostro personale è composto da operai e montatori specializzati, questo permetterà di lasciare in mani sicure i tuoi mobili.

La nostra ditta di traslochi dispone di:

  • operai specializzati nel settore traslochi da anni
  • falegname per eventuali modifiche d’arredamento
  • automezzo con scala fino a 21 m
  • piccola piattaforma per spazi limitati e di difficile accesso

TRASLOCHI LONATE POZZOLO

TRASLOCHI NAZIONALI E INTERNAZIONALI

I traslochi a Lonate Pozzolo, affidandosi alla MGM con la formula chiavi in mano non saranno più fonte di stress, MGM opera in numerosi Comuni tra cui Lonate Pozzolo, e nel corso del tempo abbiamo costantemente ampliato la nostra gamma di servizi per rispondere a tutte le esigenze dei nostri clienti.