MGM, Traslochi Milano

24 Giugno 2021

Traslochi Milano

MGM, ditta specializzata in traslochi Milano
La MGM è una ditta di traslochi nazionali ed internazionali che ha sede nella zona della lombardia, la MGM anceh se formata da ragazzi giovani, può vantare un bagaglio di esperianza di oltre 50 anni, MGM è annovera fra gli operatori piu’ qualificati del settore. Vieni a scoprire i nostri modi e tempi oppure contattaci per un preventivo: qui la pagina contatti e qui la pagina su Facebook

Alcune delle palme piantumate in piazza del Duomo a Milano dove Ë in fase di allestimento un area a verde. Gli alberi sono sponsorizzati dal colosso della caffetteria Starbucks che arriver‡ nel 2018 con il suo primo punto vendita a Milano. La societ‡ ha vinto il bando del Comune per il restyling degli spazi verdi alle spalle del monumento equestre a Vittorio Emanuele II. La novit‡ ha scatenato alcune polemiche da parte del centrodestra a Palazzo Marino. Milano, 16 febbraio 2017. ANSA / MATTEO BAZZI

Traslochi Milano, falegnami per modifiche di qualità
Quando si cambia casa puo’ essere utile avere a disposizione un piccolo team che puo’ eseguire parziali (o totali) ristrutturazioni, dei veri artigiani come falegnami per adattare mobili, operai per imbiancature, rifacimento impianti idraulici ed elettrici. Rifacimento anche di singoli locali quali locale cucina, locale bagno.

Traslochi Milano e sgomberi
Traslochi a milano, MGM effettua traslochi e sgomberi di appartamenti uffici cantine e solai su tutto il territorio di Milano e in tutta Italia, i servizi traslochi spaziano dal:

-deposito e custodia mobili

-trasporto pianoforti

-trasporti, noleggio piattaforma aerea

I preventivi sono tutti gratuiti e senza alcun impegno da parer del cliente, è disponibile la presenza di un Falegname per eventauli modifiche. Imballaggio e imballo in scatoloni e cartoni pluriball per mobili e oggetti fragili. MGM effettua Trasloci precisi e rapidi. Le varie tipologie di trasloco sono:

-Traslochi in tutta Italia +

-Trasloco chiavi in mano

Trasloco urgente

-Sgombero cantine

-Traslocchi e deposito mobili

MGM offre la possibilità di trasportare mobili ovunque. Trasloco economico. Smontaggio mobili con imballaggio mobili. Trasloco con assicurazione. Vendita imballaggio per traslochi con vendita materiale da imballo.

Non esitate a contattarci per un preventivo su misura.