Traslocare in inverno: tutti i vantaggi

2 Marzo 2021

Conviene traslocare in inverno? Avevamo già parlato dei vantaggi di un trasloco effettuato in estate. Vantaggi, effettivamente, numerosi: bel tempo, giorni liberi per via delle ferie, pausa dell’anno scolastico. Non sempre, però, è possibile traslocare durante il periodo estivo e bisogna, quindi, effettuare il trasloco in inverno. In questo articolo vi illustreremo che anche la stagione fredda offre vantaggi per chi decide di trasferirsi.

Traslocare in inverno

Traslocare in inverno: bassa stagione, basso prezzo

Inverno = bassa stagione. Questo vuol dire che le impese di traslochi le ditte sono più libere e, di conseguenza, in grado di organizzare l’operazione in tempi molto rapidi. Inoltre, la minor richiesta permette di avere anche prezzi più convenienti: gli sconti sul costo totale del trasloco possono raggiungere anche il 15%.

Traslocare in inverno a Milano

Disponibilità di servizi e clima

Altro vantaggio di traslocare in inverno è la disponibilità praticamente totale dei servizi necessari per il cambio residenza, medico, contratti gas e luce e tanto altro.
Inoltre, anche il clima è un aspetto da non sottovalutare: a Milano fa molto freddo, è vero, ma siamo sicuri sia meglio il caldo afoso del periodo estivo? In caso di maltempo, inoltre, se ci si affida a ditte serie come MGM pioggia, neve e grandine non sono affatto un problema. Disponiamo di attrezzatture professionali per far fronte ad ogni tipo di situazione!

Traslochi invernali per privati e aziende

Per quanto riguarda i privati, traslocare in inverno potrebbe essere vantaggioso soprattutto per gli studenti. Molte imprese specializzate in traslochi e piccoli traslochi, infatti, offrono tariffe speciali per i periodi di fine trimestre universitari.
Le aziende con sede a Milano, invece, possono sfruttare il periodo che va dalle festività natalizie alla fine dell’anno per una tempestiva riapertura a gennaio. Una ditta seria come MGM può effettuare, infatti, l’operazione in pochi giorni, occupandosi di smontaggio, imballaggio, trasporto e riposizionamento di tutti gli arredi e attrezzature.

MGM Traslochi: chi siamo

Abbiamo, quindi, capito che anche traslocare in inverno ha i suoi vantaggi. Se vuoi andare sul sicuro, affidati a MGM! Siamo a disposizione tutto l’anno Per questo offriamo tutta la nostra esperienza nel settore per i vostri traslochi MilanoPiccoli Traslochi Milano e Provincia.

Ci occupiamo anche di Traslochi Monza Brianza e Lombardia, oltre che di Traslochi Nazionali, Traslochi Internazionali e Sgomberi.

Ti garantiremo un servizio efficiente, rapido e conveniente. Contattaci per un preventivo!