DILAZIONARE PAGAMENTO TRASLOCO 2022

28 Dicembre 2022

DILAZIONARE PAGAMENTO TRASLOCO 2022

E’ possibile DILAZIONARE PAGAMENTO TRASLOCO 2022? Dovete traslocare ma il pagamento immediato può essere un problema? MGM traslochi sta studiando una formula di pagamento dilazionato in più mesi per venire incontro a questo tipo di esigenza.

DILAZIONARE PAGAMENTO TRASLOCO 2022, SATISPAY

La formula che stiamo studiando (ad oggi ancora non presente) prevede la possibilità di traslocare pagando attraverso piccole rate mensili e senza nessuna spesa aggiuntiva. In collaborazione con chi ci segue fiscalmente, MGM prevde al più presto di poter offrire ai suoi clienti questa formula di pagamento dilazionata per alcuni servizi da noi offerti, inoltre stiamo ampliando le formule di pagamento elettronico attivando Satispay e più avanti la possibilità di accettare Bitcoin.

DILAZIONARE PAGAMENTO TRASLOCO 2022, CONTATTI
Per maggiori informazioni, contattate i nostri uffici al numero di telefono 375 675 4734 oppure inserendo una nota nel modulo per le richieste online sul nostro sito QUI, §I nostri operatori Vi forniranno tutte le informazioni necessarie.
In pochissimo tempo, saremo in grado di svolgere tutte le pratiche direttamente presso i nostri uffici, per garantie un trasloco senza stress.

Traslocare è da sempre un lavoro molto impegnativo e che richiede quasi sempre l’intervento di persone qualificate in grado di svolgere tutte le operazioni delicate o pericolose nel migliore dei modi e in sicurezza.

Per risparmiare nel trasloco spesso si cerca di fare il lavoro da soli con l’aiuto di famigliari parenti o amici più volenterosi. In alcuni casi la scelta potrebbe risultare vincente, anche se i rischi da correre a volte non valgono il denaro risparmiato. Affidarsi ad una ditta specializzata come MGM è la cosa migliore.