AUTOSCALA MONZA

1 Dicembre 2022

MGM novità 2022

AUTOSCALA MONZA 2022, COSA E’

Quando bisogna spegnere un incendio si muove l’autopompa. Ma quando bisogna spegnere un incendio in quota, bè, allora ci vuole l’autoscala DEI POMPIERI. Meglio se avanzata e tecnologica come quella che utilizzano i pompieri di “ultima generazione”.

AUTOSCALA MONZA 2022, ESTENSIONE MASSIMA

Con un’estensione massima di 40 m, è l’autoscala più avanzata in dotazione ai Vigili del Fuoco italiani. Un mezzo che, rispetto a pochi anni fa, si è evoluto fino a diventare iper-tecnologico e soprattutto molto più sicuro. Ma anche capace di offrire innumerevoli possibilità di intervento. Come vi raccontiamo in questo video, che vogliamo dedicare ai 30.000 pompieri italiani.

“Più di 40 metri di altezza, un cestello per 5 persone e la possibilità di calata perpendicolare per le manovre speleo.
Sono alcune caratteristiche della nuova autoscala IN DOTAZIONE al comando dei vigili del fuoco di Roma che aumenterà l’efficenza del dispositivo di soccorso”

AUTOSCALA MONZA 2022, QUELLA DI MGM COME E’

Non abbiamo acquistato il modello in dotazione ai vigili del fuoco, ma una CEM EASY 21, questo nuovo mezzo ci consente di operare ad altezze medie in tutta sicurezza, velocità ed a costi contenuti per i nostri clienti.