DITTA SGOMBERO 2022 ECONOMICA

1 Novembre 2022

DITTA SGOMBERO 2022 ECONOMICA, punti di forza

La nostra flotta di mezzi

Abbiamo un parco flotta molto vasto per poter affrontare ogni tipologia di intervento in qualsiasi ambiente come: uffici, fabbriche, capannoni, cantine, appartamenti, garage, soffitte e negozi. MGM traslochi Monza, noleggia scale autotrainate con operatori specializzati, per movimentazione a grandi altezze a prezzi concorrenziali.

DITTA SGOMBERO 2022 ECONOMICA, Attrezzatura

MGM dispone di attrezzature per sgomberare qualsiasi tipo di materiale senza creare danni al condominio, al suolo pubblico e all’arredamento ed ottimizzare i tempi e costi.


DITTA SGOMBERO 2022 ECONOMICA, Professionalità

Il nostro personale è altamente qualificato per ogni tipo di intervento grazie alla maturità conseguita negli anni. Effettua lo sgombero rispettando l’ambiente, smaltendo il tutto nelle apposite discariche rilasciando ove necessaria la documentazione prevista.

DITTA SGOMBERO 2022 ECONOMICA, pulizie post sgombero

La nostra azienda oltre a sgomberare i tuoi locali si preoccupa di lasciare tutto pulito in modo di rendere lo sgombero piacevole e senza preoccupazioni.

gratis o a pagamento

MGM sgomberi consiglia sempre di poter fare un SOPRALLUOGO senza impegno per meglio poter stabilire se lo sgombero è gratis o a pagamento.

Molte volte viene detto sgombero gratis ma purtroppo sono rarissime le volte in cui si può offrire questo servizio gratis, ecco perché noi ci teniamo a dire già dall’inizio che i nostri servizi di sgombero partono da poche centinai di € per evitare sorprese al momento del sopralluogo ed essere chiari fin dall’inizio con i nostri clienti.

La professionalità e la chiarezza sono due punti fondamentali per la nostra azienda