DOPO TRASLOCO LA CUCINA NON VA PIU’ BENE

6 Ottobre 2022

a chi non è mai capitato la “sfortuna” di non aver preso bene le misure, e quindi DOPO TRASLOCO LA CUCINA NON VA PIU’ BENE? Per nostra esperienza a moltissime persone purtroppo, chi non è “avvezzo” in questo settore, tende a prendere le misure un pò a “spanne”, purtroppo in caso di riutilizzo dei mobili dopo un trasloco, le spiacevoli sorprese sono semrpe in agguato.

DOPO TRASLOCO LA CUCINA NON VA PIU’ BENE, DA DOVE COMINCIARE?

MGM è una ditta specializzata nella movimentazione di arredi per traslochi, o sgombero appartamenti in caso di lutto, MGM grazie ai suoi collaboratori e alla collaborazione con artigiani della falegnameria a Milano, è in grado di intervenire in ogni situazioni in cui è necessario riadattare la cucina.

DOPO TRASLOCO LA CUCINA NON VA PIU’ BENE, ESAMINARE ELEMENTI CEH LA COMPONGONO

La cucina è composta da vari elementi assemblati tra di loro. Basi di diversa misura, pensili, colonne, elementi con elettrodomestici. In una composizione, i vari elementi si accostano e vengono poi unificati dai componenti interi quali piano di lavoro, zoccoli, cornici ecc.. Concentriamoci quindi sui singoli pezzi e facciamo un elenco distinguendoli tra di loro ed indicando il verso e la dimensione.

DOPO TRASLOCO LA CUCINA NON VA PIU’ BENE, DISEGNO

Se eseguito bene l’inventario ora si avrà un elenco di pezzi più facili da sistemare, a questo punto, facendosi aiutare da un professionista, come noi della MGM, si può iniziare con il “buttare” giù qualche “schizzo” con le dimensioni del nuovo appartamento, in modo da incastrare la vecchia cucina al meglio.