DITTA TRASLOCHI VELOCI VEDUGGIO CON COLZANO

10 Settembre 2022

DITTA TRASLOCHI VELOCI VEDUGGIO CON COLZANO, PREZZI 2022

Siete alla ricerca di una ditta di Traslochi specializzata in zona Veduggio con Colzano?  MGM potrebbe essere la vostra soluzione!

L’azienda, seppur giovane, ha già ottenuto degli ottimi riconoscimenti dai suoi clienti soddisfatti, purtroppo non “sempre la ciambella esce con il buco” e questo ci dispiace molto, ci sono dei lavori che prendono delle pieghe “non felici” per nessuno. Per questo motivo MGM suggerisce sempre di chiarire le cose prima di inizaire qualsiasi tipo di attività, in questo modo le “brutte sorprese” si evitano da entrambi le parti.

DITTA TRASLOCHI VELOCI VEDUGGIO CON COLZANO, PASSAPAROLA

La nostra azienda, vive sul passaparola, ed è per questo che cerchiamo sempre di accontentare in tutto e per tutto chi affida le proprie cose ai nostri collaboratori.

DITTA TRASLOCHI VELOCI VEDUGGIO CON COLZANO, LISTINO 2022

Il listino della MGM Traslochi comprende tutte le principali attività connesse al trasloco, sia in ambito domestico che aziendale, quali montaggio, custodia, imballaggio, trasporto e sollevamento a piani alti.

L’azienda offre consulenze telefoniche e preventivi di spesa gratuiti, con formulazioni assolutamente trasparenti.

MGM offre:

  • Trasloco ufficio: efficiente organizzazione delle risorse, ampia disponibilità di mezzi ed elevato, la nostra esperienza garantisce puntualità e convenienza. In quest’ambito si offre: traslochi di uffici, archivi e laboratori; montaggio arredamento e pareti mobili.
  • Trasloco privati: personale con esperienza, mezzi moderni e revisionati, mirati ad uno standard operativo sicuro, puntuale e soprattutto conveniente. Il servizio prevede: traslochi di abitazioni, ville con servizio di montaggio di precisione e falegnameria per eventuali modifiche.

DITTA TRASLOCHI VELOCI VEDUGGIO CON COLZANO, PIANI ALTI

abitate all’ultimo piano di una palazzina? Nessun problema, MGM dispone di autoscale trainate per tutte le esigenze, questo ci permette di effettuare un trasloco a grandi altezze in totale sicurezza.