SGOMBERO CANTINA PAGARE IN BITCOIN

7 Settembre 2022

SGOMBERO CANTINA PAGARE IN BITCOIN, I nostri punti di forza

MGM è una ditta di traslochi che opera nella provincia di Monza, la flotta di mezzi in questo 2022 si è ampliata con l’acquisto di una scala trainata EASY 21, che ci permetterà di soddisfare sempre di più le richieste dei nostri clienti.

MGM ha un parco flotta molto vasto per poter affrontare ogni tipologia di intervento in qualsiasi ambiente come: uffici, fabbriche, capannoni, cantine, appartamenti, garage, piani alti. Una scala trainata è una piattaforma che consente di movimentare materiali in tutta sicurezza.

Attrezzature MGM 2022

Disponiamo di attrezzature comoda per sgomberare qualsiasi tipo di materiale senza creare danni al condominio, al suolo pubblico in tutta sicurezza.

Professionalità MGM 2022

Il nostro staff è altamente qualificato per ogni tipo di intervento grazie alla maturità conseguita negli anni. Lo sgombero viene eseguito rispettando le normative, smaltendo il tutto nelle apposite discariche.

Sgombero gratis o a pagamento?

Per la nostra ditta di sgombero è IMPORTANTE fare un SOPRALLUOGO senza impegno per poter stabilire se lo sgombero è gratis o a pagamento.

Molte volte viene detto sgombero gratis ma purtroppo sono rarissime le volte in cui si può offrire questo servizio gratis, i prezzi per lo sgombero vengo 2cuciti” su misura per ogni lavoro, valutando le difficoltà e l amerce da movimentare, questo ci permette di tenere i costi bassi per i nostri clienti.