Traslochi Lissone bitcoin

1 Settembre 2022

Traslochi Lissone e in tutta Italia, anche la Domenica, pagamento in bitcoin

State per trasferirvi in una nuova casa e cercate un partner affidabile per il vostro trasloco a Lissone? Dovete svuotare la cantina e non sapete da dove iniziare? FERMI TUTTI! MGM è la soluzione ideale per eseguire in sicurezza ed ad un costo contenuto tutti questi “faticosi” compiti.

Grazie ad una lunga esperienza nel settore dei traslochi a Lissone, MGM si prende cura dei vostri beni, offrendo servizi di prima scelta a prezzi sempre competitivi, in questi ultimi anni, MGM sta finalizzando la possibilità di pagamenti in bitcoin.

dovete trasloccare da e per Lissone? Contattaci e richiedi un preventivo gratuito. MGM è la scelta migliore per:

  • Traslochi Case Lissone
  • Traslochi Uffici Lissone
  • Sgomberi e Facchinaggio Lissone

Traslochi Lissone bitcoin, la nostra storia

La nostra storia nasce da una solida amicizia: la passione comune per il lavoro artigianale e l’esperienza maturata nel campo dei traslochi, sia per privati che per aziende, ci ha permesso di poter fornire al cliente un servizio di qualità a un prezzo “amico”. Puntiamo a dare sempre il massimo, ottimizzando le tempistiche e monitorando costantemente le varie fasi del tuo trasloco o piccolo trasloco a Milano, Monza e provincia.

La nostra crescita aziendale ha coinciso con la volontà di rispondere ai bisogni di una clientela vasta e dalle specifiche esigenze. Per questo motivo in questo 2022 MGM ha acquistato una scala trainata EASY 21, per ampliare i servizi disponibili, e sta valutando seriamente di accettare pagamenti in Bitcoin o cripto-monete in genere.