TRASLOCO AUTOSCALA MONZA 2022

19 Agosto 2022

MGM, affidati alla nostra esperienza nei traslochi e trasporti di arredi nella zona di Monza e Brianza. Da anni ci occupiamo della movimentazione di mobili e suppellettili sul territorio, anche grazie all’utilizzo di elevatori e automezzi adatti per le grandi altezze.
Per il trasporto e il trasloco di mobili e prodotti particolari, infatti, spesso bisogna utilizzare macchine o piattaforme elevatrici, per superare le difficoltà causate dal peso elevato e dalla dimensione degli oggetti o da ostacoli architettonici presenti dell’edificio. MGM questo 2022 ha acquistato una nuova autoscala trainata CEM modello EASY 21.

TRASLOCO AUTOSCALA MONZA 2022, PIATTAFORME AEREE

Il servizio di noleggio piattaforme aeree offerto dalla MGM Traslochi di Monza Brianza, permette di effettuare degli spostamenti di mobili e macchinari da un piano elevato a terra.
Si può richiedere il servizio di noleggio piattaforme con operatore, per evitare il rischio di danni a cose e persone MGM affiancherà al cliente un suo operatore specializzato nell’utilizzo di questo mezzo.

NOLEGGIO AUTOSCALA MONZA 2022

La società di traslochi MGM è dotata di camion con tutte le apparecchiature specifiche per il sollevamento di macchinari o mobili ingombranti.

PREVENTIVI GRATUITI 2022 MONZA BRIANZA TRASLOCHI