2022 NOLEGGIO AUTOSCALA MONZA

3 Agosto 2022

Noleggio autoscale con operatore a Monza Brianza

MGM è una azienda specializzata nel settore noleggio mezzi per il sollevamento di arredi nuovi e usati, serramenti, materiali cinematografici, macchinari, piante, materiali edili e vari. MGM in questo inizio 2022 ha aggiunto al suo parco macchine un’autoscala modello EASY 21.

Siamo anche specializzati nel noleggio di elevatori con operatore, per traslochi a grandi altezze.

2022 NOLEGGIO AUTOSCALA MONZA, CON OPERATORE

Il noleggio, effettuato sempre sotto il diretto controllo di un nostro operatore specializzato, è rivolto sia per i privati che per le aziende.

2022 NOLEGGIO AUTOSCALA MONZA, FORMULE NOLEGGIO

Noleggiare un’autoscala per un trasloco a piani alti è un’attività ricorrente per molte aziende di trasloco. MGM ha deciso di acquistare un nuovo modello di autoscala trainata EASY 21, cosi da poter offrire ai suoi clienti un servizio completo. Il modello in dotazione a MGM ha caratteristiche tecniche che consentono traslochi anche in spazi ristretti, i suoi punti di forza sono:

  • Compatte, per occupare meno spazio sulla strada o in cantiere.
  • Cavi e catene si trovano all’interno del braccio, eliminando il rischio di essere scoperti e causare danni alle proprietà o alla piattaforma.
  • Unica area di lavoro, per fornire una capacità fissa senza limitazioni.
  • Dimensione laterale ridotta per occupare meno spazio in cantiere ed evitare collisioni con edifici, veicoli in transito o altro.
  • Stabilità su terreni accidentati, grazie alla stabilizzazione variabile.
  • Maggiore capacità di sollevamento, consentendo a due operatori con attrezzature di lavorare in quota.
  • Braccio, che passa facilmente intorno agli ostacoli e può operare in aree difficili da raggiungere.

l costo di un’autoscala si riferisce al suo noleggio per una o più ore, in ogni caso per stabilire il costo del noleggio ci sono altri parametri da valutare, ad esempio bisogna capire se le vostre esigenze necessitano di:

  • Un noleggio di breve durata.
  • Quali altezze dovete raggiungere.
  • Il luogo dove dovrà essere collocata etc.

2022 NOLEGGIO AUTOSCALA MONZA, TARIFFE

Sebbene esistano dei tariffari online, il più delle volte sono poco affidabili perché non tengono conto di tutti i fattori citati. In pratica ogni noleggio fa storia a sé ma il denominatore comune di tutto è il sopralluogo/preventivo.

MGM effettuerà un sopralluogo per verificare le condizioni dell’appartamento e l’attrezzatura di cui avranno bisogno, soprattutto avranno modo di parlare con voi delle vostre esigenze! Il preventivo non significa solo il costo ma anche e soprattutto parlare di tempistiche e di tutti i dubbi relativi al trasloco.

2022 NOLEGGIO AUTOSCALA MONZA, SOPRALLUOGO

Durante un sopralluogo, che avviene gratuitamente con uno dei nostri tecnici, avrete modo di verificare la fattibilità della movimentazione e la modalità di preparazione delle masserizie da trasportare. Il trasloco con scala si addici in particolare agli appartamenti dal secondo piano in su.