TRASLOCO PICCOLE RATE 2022

1 Agosto 2022

TRASLOCO PICCOLE RATE 2022, SI PUO’ FARE?

Al momento di dover organizzare un trasloco, la prima scelta da affrontare è quella di dover scegliere una ditta di traslochi sul territorio. Prima di iniziare, ci si deve fare un paio di domande:

-Come scegliere nel modo giusto tra le tante ditte specializzate che ci vengono proposte con una ricerca su Google?

-Quali sono le caratteristiche che deve avere una ditta per essere adeguata a svolgere il compito affidato?

Il nostro consiglio è quello di guardarsi intorno prima di prendere una decisione definitiva, iniziare a conoscere quello che il mercato ha da offrire e ponderare le considerazioni giuste è una mossa sicuramente azzeccata.

TRASLOCO PICCOLE RATE 2022, CHI EVITARE

Chiedere più preventivi di trasloco, cosi da poter avere più termini di paragone aiuta a farsi un’idea precisa della situazione di mercato al momento di intraprendere un trasloco. Ma non facciamo l’errore di chiederne troppi, potrebbe solo succedere di creare più confusione. Questa azione serve ad avere un’idea precisa dei prezzi e dei servizi offerti, aiuta cioè a capire meglio il range, minimo e massimo, all’interno del quale si muovono le varie ditte del territorio.

TRASLOCO PICCOLE RATE 2022, sopralluogo fondamentale

Scegliere ditte di trasloco che operano un adeguato sopralluogo, come noi della MGM, il sopralluogo è un momento fondamentale dell’intera operazione di un trasloco, può diventare “perno” per fare la differenza tra l’insuccesso e la buona riuscita. In questa fase gli operatori del settore si rendano conto del lavoro da effettuare, del tempo che sarà necessario e dei mezzi che dovranno essere impiegate.

TRASLOCO PICCOLE RATE 2022, SICUREZZA

La sicurezza di un’azienda a cui affidare il trasferimento delle proprie cose, si vede fin dalle prime battute. Il mercato ha molto da offrire: dalla piccola ditta, a quelle con mezzi e addetti a disposizione per ogni evenienza, fino a quelle che dispongono anche di interi magazzini di stoccaggio provvisorio.

Scegliere la ditta di traslochi in base ai prezzi

Non sempre un prezzo “MOLTO” competitivo è la scelta migliore, una differenza netta rispetto ad altri preventivi, potrebbe nascondere delle brutte sorprese, in genere a parità di lavoro, i costi mostrano poche differenze tra una ditta e l’altra. In pratica bisogna diffidare sia di prezzi esosi, sia di prezzi fuori mercato, perchè troppo bassi.

Se avete altre domande, non esitate a contattarci ai nostri riferimenti, sarà nostra premura rispondere a tutte le vostre domande.