trasloco pagamento a rate

1 Agosto 2022

Dovete traslocare ma il pagamento immediato può essere un problema?
MGM Traslochi Monza vi offre la possibilità di traslocare pagando attraverso piccole rate e senza nessuna sorpresa. Questo servizio viene “personalizzato” per ogni cliente in modo differente, a secondo delle reali necessità e della situazione e tipo di trasloco. Contattateci ai nostri riferimenti per maggiori informazioni.

trasloco pagamento a rate 2022, niente panico

A volte la spesa per un trasloco può spaventare, ma non dobbiamo demoralizzarci alle prime difficoltà, la cosa migliore e farsi fare un preventivo on line, attraverso i nostri forms sul sito, oppure facendo un “chiaccherata” con i nostri operatori, saranno in grado di fornire tutte le informazioni necessarie.

Un trasloco è sempre un’operazione stressante e delicata… sia per privati che per aziende o uffici. Capita spesso di attendere il momento giusto per traslocare, ovvero quando si dispone della giusta liquidità.

Questo non fa altro che aumentare lo stress dell’evento. Il mercato dei traslochi molto spesso, non dispone di soluzioni immediate per assecondate le esigenze del Cliente.

MGM offre un servizio pratico ed innovativo, traslochi con pagamenti rateali per i nostri Clienti di Monza e provincia.

trasloco pagamento a rate, non sempre è possibile

Purtroppo non sempre è possibile attivare questa formula di pagamento , per questo motivo MGM consiglia di contattarci ai nostri riferimenti, e sicuramente insieme troverete una soluzione per far si che questo trasloco venga effettuato nel modo migliore ed al prezzo giusto.