DITTA TRASLOCO MONZA 2022

23 Luglio 2022

Il trasloco di un appartamento è una operazioni che può richiedere un dispendio di tempo ed energie notevoli, la tempistica di tempo nell’effettuare questa operazione di trasloco è influenzata non solo dalla quantità di mobili da spostare, attrezzature ed oggetti più disparati da trasportare, ma anche dalle distanze, dallo smontaggio e dall’imballaggio richiesti.

DITTA TRASLOCO MONZA 2022, URGENTI

La MGM, tramite i suoi collaboratori, esegue anche traslochi di tipo urgenti, il territorio dove operiamo non è solo a Milano, ma in tutta Italia e ci occupiamo anche di tutta la documentazione necessaria nel caso in cui il trasloco coinvolga il suolo pubblico.

DITTA TRASLOCO MONZA 2022, CONSIDERAZIONI

Affidandosi a MGM nella fase di trasloco, il cliente non avrà nessun tipo di “sorpresa”, traslocare in una nuova abitazione e una fase molto più complicata di quanto possa sembrare, perché ci sono molti aspetti da tenere in considerazione, quali:

  • reperire materiali di imballo
  • montaggio e smontaggio mobili
  • imballaggio accurato
  • censimento
  • etichettatura del materiale censito
  • cura delle superfici e spazi interessati dal trasloco
  • richiesta permessi nel caso ci sia un’occupazione del suolo pubblico

Traslocare con MGM è sinonimo di qualità e affidabilità in tutte le fasi del trasloco, dall’imballaggio, trasporto di oggetti fragili, modifiche di cucine.

DITTA TRASLOCO MONZA 2022, SERVIZIO AZIENDE

MGM, con il suo staff si occupa anche di trasloco di uffici nella zona di Monza Brianza, grazie alla forte conoscenza del territorio lombardo, i collaboratori della MGM sono in grado di portare a termine il lavoro senza “stress” per il committente.

DITTA TRASLOCO MONZA 2022, SERVIZI OFFERTI


MGM offre soluzioni chiavi in mano, trasporto archivi, trasporto cassaforte, smaltimento materiale a norma di legge, macchine industriali e tutto quello che comporta un trasloco di una attività commerciale.