Ditta traslochi Vercelli

5 Luglio 2022

Traslochi MGM – Operante nel Nord Ovest

MGM, professionalità ed esperienza al vostro servizio per traslochi di qualità a Vercelli

MGM è una giovane realtà, ben affermata sul territorio di Vercelli per quanto riguarda la movimentazione arredi, MGM opera nel settore dei traslochi professionali, la sua forza è l’offerta di servizi sicuri ed efficienti. MGM si occupa di trasporto merci da anni, grazie all’esperienza nel settore delle movimentazioni dei suoi collaboratori, MGM riesce a soddisfare tutte le necessità che ci vengono richieste.

MGM opera nelle province di Alessandria, Biella, Casale e Vercelli, ma siamo in grado di eseguire traslochi sia su territorio nazionale che su territorio internazionale. Per maggiori informazioni sui nostri servizi, contattaci subito con una telefonata, con un’email o compilando l’apposito form presente sul nostro sito a questa pagina.

Ditta traslochi Vercelli, servizio traslochi nazionali ed internazionali

Dalla nostra sede MGM garantisce la massima qualità, affidabilità e rapidità nei trasporti nazionali ed internazionali.

Ditta traslochi Vercelli, smontaggio e rimontaggio mobili

La nostra impresa si avvale di personale specializzato nei servizi di smontaggio e rimontaggio mobili, nonché nell’esecuzione di lavori di falegnameria per integrare il mobilio nella nuova sede.

Ditta traslochi Vercelli, mobili antichi e opere d’arte

MGM offre un servizio dedicati di trasporto per opere d’arte e mobili di antiquariato, il nostro personale altamente specializzato saprà prendersi cura dei vostri “valori” con grande professionalità.

Ditta traslochi Vercelli, soffitte e cantine

Eseguiamo sgomberi di cantine, box, garage o soffitte, di ogni tipologia e dimensione: agiamo sempre con velocità ed efficienza.