PAGARE TRASLOCO CON SATISPAY MONZA

13 Aprile 2022

La ditta di traslochi MGM in questo 2022 si rinnova! rinnova il suo parco macchine con l’acquisto della nuova scala autotrainata modello EASY 21, che ci consentirà di soddisfare ancora di più le esigenze dei nostri clienti. Ma non è solo un rinnovamento “materiale”, lo staff di MGM ha deciso di guardare al “futuro”.

PAGARE TRASLOCO CON SATISPAY MONZA, INNOVAZIONE

I ragazzi che compongono MGM non sono più dei “giovincelli”, ma grazie allo spirito “curioso” ed entusiasta che gli accompagna tutti i giorni, hanno deciso di puntare sulle nuove tecnologie. Tecnologie materiali, come il rinnovo del parco macchine, tecnologie tecniche, come la scelta di nuovi materiali per imballare le merci, e tecnologie digitali come le nuove forme di pagamento.

PAGARE TRASLOCO CON SATISPAY MONZA, A BREVE

Per questo motivo, la direzione di MGM ha deciso di intraprende la strada del “rinnovamento digitale”, un sito web rinnovato, una maggiore interazione con i social, e una spinta su l’accettazione di nuove forme di pagamento come Satispay e in futuro, perchè no, il pagamento in Bitcoin.

PAGARE TRASLOCO CON SATISPAY MONZA, QAUNTO MANCA?

MGM ha deciso di anticipare su queste pagine delle news del suo sito web, questa decisione, non è ancora attiva (ad oggi quando scriviamo) questa possibilità, ma CHIAMATECI! Saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande, e troveremo sicuramente una soluzione giusta per voi.