Sanificare ambienti dopo trasloco

10 Aprile 2022

Sanificare ambienti dopo trasloco, come fare

Come è possibile sanificare ambienti dopo trasloco? La necessità di effettuare un trasloco in sicurezza con la totale eliminazione di virus e batteri è molto importante in tempi di coronavirus, e questo inizio 2022 non lascia dubbi che la sanificazione sia la cosa più importante in assoluto.

Proprio per queste motivazioni, MGM da quando è iniziata la pandemia, è molto attenta durante tutte le fasi del lavoro che gli viene affidato dai clienti, MGM garantisce un trasloco sicuro, osservando le nuove misure di prevenzione per ostacolare il diffondersi del Covid-19 e siamo in grado di  offrire la sanificazione dell’ambiente se richiesto.

Sanificare ambienti dopo trasloco
Sanificare ambienti dopo trasloco

Sanificare ambienti dopo trasloco, miglior sistema di sanificazione?

Il sistema di sanificazione più efficace è sicuramente quello ad ozono, mediante un sistema riconosciuto come presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati anche da parte del Ministero della Sanità, non solo rispetta l’ambiente essendo totalmente naturale ed ecologico, ma è anche smart perché permette di sanificare 100 m3 in 60 minuti.

Sanificare ambienti dopo trasloco, quanto tempo deve passare?

Dopo la sanificazione, basterà semplicemente far trascorrere 45 minuti per potere utilizzare gli spazi in serenità.

L’ozono è riconosciuto dal Ministero della Salute e dall’OMS come un potente presidio sterilizzante e disinfettante: questo potente gas naturale, secondo molti studi e ricerche scientifiche, rappresenta la soluzione più efficace per la disinfezione di ambienti contaminati dal nuovo Sars-CoV-2 coronavirus. Vuoi saperne di più sulla sua efficacia?