Ditta traslochi cap 20144

26 Marzo 2022

Ditta traslochi cap 20144 Milano

MGM è una ditta attiva nel campo dei traslochi nazionali e internazionali, MGM  assicura ai propri clienti un servizio efficiente e rapido, anche nel caso di consegne su lunga distanza.

Rivolgendovi presso la nostra sede di  Via Giuseppe Mazzini, 83, 20871 Vimercate MB, in provincia di Milano potrete contare sull’assistenza qualificata di personale di grande esperienza per l’organizzazione completa di traslochi e trasporti entro i confini nazionali.

traslochi cap 20144 e non solo

Spedizioni su lunga distanza

Qualsiasi sia il tipo di merce che avete bisogno di movimentare, lo staff di Moreno è in grado di fornire soluzioni logistiche rapide ed efficaci, grazie all’ampia disponibilità di mezzi operativi versatili.

Il parco mezzi della ditta comprende:

  • autoscale
  • carrelli elettrici
  • transpallet
  • furgoni
    che vengono impiegati per gestire in modo rapido e in sicurezza le operazioni di carico e scarico.

Il trasporto, a secondo dell’esigenza, verrà eseguito anche con furgoni e camion dotati di sponda idraulica e con differente capacità di carico. In caso di necessità.

Pianificazione del percorso

Il percorso dal punto di partenza cap 20144 verrà pianificato nei minimi dettagli, tenendo in considerazione nella pianificazione del tragitto la presenza di eventuali restrizioni alla circolazione dei mezzi e di punti critici per la viabilità stradale, in modo da assicurare una consegna nei tempi più rapidi possibili in sicurezza.

L’equipe dell’impresa si occuperà, infine, del disbrigo delle pratiche burocratiche e delle formalità doganali necessarie in caso di movimentazioni all’estero.

MGM offre il suo servizio di traslochi nazionali ed internazionali in particolare ai clienti delle province di Milano.

Mezzi periodicamente revisionati e puntualità nei servizi hanno permesso a MGM Traslochi di diventare un punto di riferimento nella movimentazione di merci e arredamenti in poco tempo, la grande forza di MGM è il “passaparola”  dei suoi clienti.

Per garantire interventi sempre tempestivi, rapidi e sicuri, MGM traslochi cap 20144, è dotata di un parco mezzi di primissimo livello, che comprende:

  • piattaforme aeree
  • autoscale
  • furgoni con imbottiture di sicurezza
  • autogru

traslochi cap 20144, in totale sicurezza

Gli operatori della Ditta traslochi cap 20144  sono inoltre dotati di tutte le certificazioni e le qualifiche necessarie per esercitare la professione, e provvedono ad effettuare meticolosi controlli regolari per verificare il perfetto funzionamento di ogni singolo mezzo, così come stabilito dalla normativa vigente.

MGM vi consentirà di rilassarvi ed aspettare serenamente che il vostro arredamento arrivi nella vostra nuova casa.