DITTA TRASLOCO PAGARE CON SATISPAY

23 Marzo 2022

DITTA TRASLOCO PAGARE CON SATISPAY 2022, E’ POSSIBILE?

tutti o quasi ormai conoscono o usano satispay! Voi no? non sapete cosa sia Satispay? non capite cosa possa centrare una ditta di trasloco Monza Brianza con questa forma di pagamento tramite il cellulare? Facciamo un pò di chiarezza allora prima.

DITTA TRASLOCO PAGARE CON SATISPAY, COSA E’ SATISPAY?

Satispay Business è il servizio che permette a negozi, associazioni e liberi professionisti di accettare pagamenti veloci, sicuri, tracciabili ed economici. Puoi accettare pagamenti nel tuo negozio , anche se hai un’attività in movimento o se sei un libero professionista.”

Questo è quello che promette il sito web ufficiale dell’applicazione , ed è TUTTO vero. Tramite l’app è possibile fare pagamenti veloci e sicuri, e a volte usufruire anche di sconti, il gestore invece come vantaggio ha quello di pagare meno commissioni.

MGM, ha deciso di portare la sua attività di movimentazione di arredi e noleggio scale autotrainate nel mondo del digital 4.0, MGM sta approntando la possibilità di pagare i servizi che i nostri clienti ci richiedono comodamente con lo smartphone tramite l’App Satispay.

Non esitate a contattarci ai nostri riferimenti reperibili sul sito, saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande.