NOLEGGIO AUTOSCALA MONZA 2022

17 Febbraio 2022

NOLEGGIO AUTOSCALA MONZA 2022, MGM

MGM propone la migliore soluzione di Noleggio Autoscala a Monza Brianza ad un prezzo speciale per questo 2022, che si tratti di un trasloco aziendale o di un trasloco privato, l’autoscala EASY 21 di MGM è lo strumento ideale per gli spostamenti di mobili, la scala trainata viene principalmente utilizzata quando il lavoro da eseguire avviene a piani alti. 

NOLEGGIO AUTOSCALA MONZA 2022, altezza massima

Le nostre autoscale con operatore arrivano ad una altezza di 21 mt, questo consente di potere effettuare traslochi in alti condomini della provincia di Monza. Le nostre piattaforme aeree riescono ad arrivare anche nelle vie e strade più anguste, tutto questo è possibile alla grande mobilità di questo modello. Richiedete un preventivo tramite il nostro form e sarete ricontattati da un nostro operatore, dopo un piacevole “chiaccherata conoscitiva” un nostro esperto fisserà un sopralluogo al fine di verificare gli spazi per utilizzare l’autoscala.

NOLEGGIO AUTOSCALA MONZA 2022, NOLEGGIO PRIVATI

Noleggio autoscala con operatore a Monza Brianza. L’azienda MGM è specializzata in tutte le operazioni che riguardano il noleggio di autoscale con operatore a Monza e provincia. Mettiamo a vostra disposizione piattaforme aeree di ultima generazione, effettuando con serietà e competenza il corretto svolgimento di tutti gli adempimenti necessari per il trasloco in totale sicurezza e nel rispetto delle normative.

NOLEGGIO AUTOSCALA MONZA 2022, DIVERSI MODELLI

I modelli di autoscala non sono tutti uguali, proprio come gli utilizzi che se ne possono fare, i modelli oggi sdisponibili sul mercato sono super tecnologici con nuovi supporti di movimento, con impianto idraulico che aiuta a stabilizzare la scala o anche con diversi programmi automatizzati. Tutta questa tecnologia, si trasforma in sicurezza sul lavoro, argomento molto sensibile per chi come MGM opera nel settore della movimentazione arredi.

NOLEGGIO AUTOSCALA MONZA 2022, AFFIDARSI A PROFESSIONISTI

L’utilizzo di questi mezzi di lavoro, comporta sempre un margine di rischio per infortuni a persone o danni alle cose, per questo motivo è consigliato sempre affidarsi direttamente a delle ditte di Noleggio autoscala Monza Brianza come MGM, che grazie all’esperienza dei suoi collaboratori, assicura la massima sicurezza durante le operazioni di scarico e carico dei materiali anche ad altezze elevate.

CONTATTATECI E IL NOSTRO PERSONALE ESPERTO VI OFFRIRÀ LA NOSTRA CONSULENZA TECNICA GRATUITA TROVANDO PER VOI SOLUZIONI PERSONALIZZATE A PREZZI VANTAGGIOSI.