DITTA TRASLOCO CORNAREDO SATISPAY

17 Febbraio 2022

STATE per cambiare appartamento in zona cornaredo? siete alla ricerca di un partner affidabile per organizzare un trasloco a Cornaredo? Dovete sgomberare la cantina o solaio e non sapete a chi affidarvi? cercate qualcuno che possa movimentare il vostro mobilio? MGM è la soluzione che stavate cercando!

Grazie ad una lunga esperienza nel settore dei traslochi a Cornaredo, ci prendiamo cura dei vostri beni, offrendovi un servizio di qualità a prezzi sempre competitivi. pagamenti personalizzati, MGM accetta tutti i tipi di pagamento, a breve anche Satispay.

Vivi a Cornaredo e devi traslocare? Contattate MGM per un preventivo gratuito, i nostri servizi sono:

  • Traslochi Case Cornaredo
  • Traslochi Uffici Cornaredo
  • Sgomberi solaio e cantine Cornaredo.
  • La nostra storia inizia con lìentusiasmo e la voglia di fare qualcosa di 3 amici, nasce come azienda a conduzione famigliare, inizialmente attiva solo localmente, per trasformarsi rapidamente in un punto di riferimento nel mondo dei traslochi a Cornaredo.

DITTA TRASLOCO CORNAREDO, NUOVA FLOTTA

Grazie all’ampliamento della flotta di veicoli in questo inizio 2022, con l’acquisto di una scala trainata EASY 21, MGM è oggi una realtà solida e dinamica, in grado di gestire a 360° gradi qualsiasi tipo di trasloco a Cornaredo e sgombero con proposte economiche e pagamenti “cuciti” su misura.

DITTA TRASLOCO CORNAREDO PAGAMENTI CON SATISPAY

Nel prossimo anno, abbiamo deciso di attivare una formula nuova di pagamento tramite l’applicazione satispay.