Traslochi Monza e Brianza autoscale

13 Febbraio 2022

Traslochi Monza e Brianza autoscale, MGM si rinnova

Grazie al servizio di noleggio autoscala Milano, Monza e Brianza di MGM, potrete organizzare il vostro trasloco o il vostro sgombero velocemente ed in sicurezza. L’autoscala verrà manovrata dal nostro personale specializzato. MGM propone questo servizio ai suoi clienti ad un prezzo vantaggiosissimo.

Traslochi Monza e Brianza autoscale, noleggio Scale Aeree

La ditta MGM si avvale di professionisti nel noleggio di autoscale a Milano e provincia, elevatori per traslochi e montacarichi. Per eventuali informazioni, non esitate a contattarci ai nostri recapiti QUI.

MGM traslochi è un‘azienda che si occupa di movimentazione di arredi, sgomberi cantine/solai e noleggio autoscale sul territorio del Milanese, operiamo in tutto il territorio Lombardo. Il nostro gruppo è formato da personale altamente specializzato e competente, avendo frequentato corsi di formazione idonei all’utilizzo dei nostri mezzi.

Traslochi Monza e Brianza autoscale, come operiamo

Grazie al servizio di noleggio autoscala Monza e Brianza, potrete organizzare il vostro trasloco o il vostro sgombero in totale sicurezza, verrete assistiti dai nostri collaboratori specializzati, il tutto ad un prezzo vantaggiosissimo, ogni preventivo è personalizzato su misura al cliente. Se dovete svuotare una soffitta, un box, la cantina, un appartamento oppure un uffici niente panico, basta affidarsi a MGM e al suo nuovo servizio di noleggio autoscala Monza e Brianza, affidandovi a noi potrete usufruire dei nostri servizi di carico e scarico, spostare arredi etc etc.

Traslochi Monza e Brianza autoscale, nessuna sorpresa

Per sapere con esattezza quanto spenderete per il noleggio autoscala Monza e Brianza, potrete richiedere un preventivo gratuito, telefonando al nostro numero, oppure lasciando un contatto nel form del nostro sito, i nostri operatori vi forniranno tutte le informazioni e le eventuali soluzioni necessarie per svolgere al meglio il servizio di cui avete bisogno. Le tariffe non SONO FISSE ma variabili, dipendono dalla durata del servizio, dal piano e dal posizionamento.

Traslochi Monza e Brianza autoscale, è sempre possibile?

Il posizionamento dell’autoscala per traslochi è una variante fondamentale per un lavoro eseguito a regola d’arte. Il posizionamento può essere:

1- posizionamento all’interno di un’area privata: in questo caso un nostro esperto, valuterà in fase preliminare, la reale possibilità di accesso e manovra all’interno, più aumenta la distanza minore è il carico supportato

2- posizionamento su strada: in questo caso bisogna garantire l’assoluta sicurezza sul suolo pubblico, intervenendo con una richiesta ai comandi dei vigili di zona, richiedendo relativa autorizzazione al posizionamento su strada con mezzo speciale e provvedendo alla collocazione della segnaletica temporanea di divieto di sosta, rispettando i tempi  imposti dalla legge e garantendo il passaggio dei pedoni in sicurezza con corridoio regolamentare segnalato, esterno l’area di lavoro o con passaggio protetto.

Traslochi Monza e Brianza autoscale, documenti da richiedere?
Nella maggior parte dei casi, se non si dispone di una regolare concessione del suolo pubblico, non è possibile utilizzare l’autoscala. Delle volte l’occupazione non prevede alcun costo, ma vi sono anche dei casi in cui il permesso temporaneo del suolo pubblico prevede il versamento di una cifra: la tariffa varia da comune a comune. Oltre che dal comune di competenza, il prezzo dipenderà anche da altri fattori, ovvero  dallo spazio di cui si andrà ad usufruire e dalla durata dell’occupazione.

  • Documenti personali;
  • Indirizzo esatto dell’area da occupare;
  • Dimensioni della superficie, quindi lunghezza e larghezza con relativo calcolo in mq;
  • Durata e motivo dell’occupazione.

A presentare la domanda, in caso di trasloco, può essere lo stesso cliente. Tuttavia, MGM offre la possibilità di effettuare il disbrigo di tutte le eventuali pratiche burocratiche.

Che sbraccio può fare un’autoscala?
Ma che sbraccio può fare un’autoscala? Anche in questo caso il movimento del braccio sarà diverso in base al modello in questione. In linea di massima funziona cosi:

  • L’autoscala componibile permette uno sbraccio di 3mt;
  • L’autoscala trainabile garantisce uno sbraccio di 10 mt;
  • L’autoscala autocarrata consente uno sbraccio di 25 mt.