DITTA TRASLOCO MILANO, PAGARE IN BITCOIN

3 Febbraio 2022

Dove spendere e pagare in Bitcoin in Italia? Chi accetta bitcoin come forma di pagamento in Italia?

I bitcoin stanno prendendo il sopravvento sul mercato della criptovaluta, ma in Italia esistono delle attività di servizi che accettano questo tipo di pagamento? MGM è una ditta di movimentazione arredi e sgomberi giovane, ed è per questo motivo che si vuole spingere oltre. In questo ultimo anno (2021) la pandemia da Covid-19 ha cambiato molto le regole del mercato, per questo motivo MGM sta dando uno sguardo a nuove forme di moneta.

DITTA TRASLOCO MILANO, PAGARE IN BITCOIN TRASLOCO

I Bitcoin sono la valuta digitale più popolare e più conosciuta al momento. Molte aziende accettano i bitcoin come strumento legale di pagamento. Sempre più negozi permettono l’acquisto e la compravendita di prodotti e o servizi tramite la criptovaluta bitcoin, noi di MGM stiamo studiando bene una nuova formula di pagamento per alcuni dei nostri servizi, siamo fiduciosi che a breve i nostri contratti possano prevedere anche questa voce.

DITTA TRASLOCO MILANO, PAGARE IN BITCOIN, NON SOLO BITCOIN

Come dicevamo sempre più negozi accettano i bitcoin dai clienti come forma di pagamento e sarebbe un peccato non farlo data l’enorme popolarità che questa criptovaluta sta avendo. Andiamo a vedere dove pagare in bitcoin in Italia.

C’è magari uno svantaggio per chi accetta i bitcoin: il valore estremamente fluttuante potrebbe danneggiare i conti di una azienda che deve invece dare un valore il più possibile fisso alle sue entrate in euro.