DITTA TRASLOCO ECONOMICA TRIUGGIO

2 Febbraio 2022

MGM, Ditta Traslochi Triuggio economica

Siete in procinto di intraprendere un trasloco nella località di Triuggio? Bene allora siete sulla pagina Web giusta, MGM è una giovane realtà di trasporto e movimentazione arredi operante sul territorio.

DITTA TRASLOCO ECONOMICA TRIUGGIO, UN PO’ DI STORIA

Il toponimo Triuggio ha origine nel 1684, e deriva dal latino “treiectus”, traghetto, luogo di transito per l’attraversamento di un corso fluviale (fiume Lambro).

Sono presenti ampie aree boschive localizzate soprattutto lungo le piccole valli che solcano il territorio, i cui nomi derivano dalle rogge che le attraversano e che finiscono per affluire nel Lambro: la Brovada il Cantalupo e il Pegorino luoghi in cui è possibile vedere, se la fortuna è dalla vostra parte, l’airone grigio e lo sparviero. Il territorio è dotato anche di sentieri mappati adatti ad escursioni percorribili sia a piedi sia con l’utilizzo delle mountain bike.

MGM Traslochi Triuggio offre servizi di trasloco professionale che consentono di avere una spedizione professionale senza rischi per cose e persone, MGM per questo tipo di attività ha prezzi sono concorrenziali, e un ottimo rapporto qualità/prezzo, questo è possibile dal fatto che MGM opera sul territorio, quindi i costi di trasferta sono ridotti al minimo.

DITTA TRASLOCO ECONOMICA TRIUGGIO, SERVIZI OFFERTI

esistono varie tipologie di trasloco:

•  Piccoli Traslochi Triuggio

• Traslochi appartamenti

• Ville e villette da sgomberare

• Trasporto mobili

• Trasloco scatoloni

• Servizio di trasloco “chiavi in mano”

La tipologia che viene maggiormente richiesta nelle città, ma che ha anche un forte interesse perché propone un prezzo molto conveniente, sono i piccoli Traslochi Triuggio. Il servizio Piccoli Traslochi Triuggio sono molto richiesti anche da studenti universitari, o lavoratori a tempo determinato.

Contattateci ai nostri riferimenti reperibili QUI, per un preventivo gratuito.