TRASLOCO ZONA PRIMATICCIO MILANO

8 Ottobre 2021

Ditta Trasloco zona primaticcio MGM, la ditta ha una esperienza consolidata nel settore dei traslochi e trasporti, si distingue per serietà, competenza e professionalità, opera su tutto il territorio di Milano e provincia, assicurando alla propria clientela traslochi con servizio chiavi in mano. Sopralluoghi e preventivi gratuiti e personalizzati.

TRASLOCO ZONA PRIMATICCIO, CHIAVI IN MANO

TRASLOCHI APPARTAMENTI – VILLE – CASTELLI

MGM propone servizi completi e tempestivi di traslochi abitazioni, appartamenti, ville, castelli, Il nostro servizio di trasloco a 360° copre tutte le fasi di un trasloco senza stress da parte del cliente. MGM è attrezzata per la presa in carico di qualsiasi tipo di mobile, MGM rispetta le normative di sicurezza per il covid-19.

Trasloco con bambini

TRASLOCO ZONA PRIMATICCIO, AZIENDE E UFFICI

MGM offre servizi personalizzati per traslochi di aziende e uffici, con spostamento di arredi e oggetti di aziende complete. MGM con i suoi operatori Imballa, sposta, trasporta e riposiziona arredi di aziende nella nuova sede.

MGM offre un servizio fondamentale per la buona riuscita di ogni trasloco, una consulenza e sopralluogo prima di iniziare il trasloco.