TRASLOCARE QUANDO NEVICA

16 Settembre 2021

Comunemente si pensa che il trasloco perfetto debba svolgersi obbligatoriamente durante il periodo estivo, qui moneti cioè che sono più vicini alle ferie, pausa scolastica, non credo si possa non pensare che ci possa essere una stagione migliore per traslocare. Ma è proprio vero?

Certo il sole ed il caldo (non troppo) aiutano nella fasse del lavoro di fatica, ma non sempre si può scegliere quando effettuare un trasloco, può capitare a volte, che non si possa proprio rimandare, perché finisce una tappa della vita e ne inizia un’altra, che sia l’acquisto di una nuova casa, un cambio di città o di facoltà universitaria.

Traslocare in inverno a Milano

Quali sono i vantaggi anche in un trasloco invernale?

TRASLOCARE QUANDO NEVICA! Vediamo quali sono i possibli punti a favore :

  • Peridodo di Bassa stagione: le ditte di traslochi hanno disponibilità di posti maggiori nel periodo invernale, e spesso riescono ad organizzare il trasloco in pochi giorni, senza attese.
  • Disponibilità di servizi: nel periodo invernale tutti i servizi di cui si ha bisogno nel cambiare casa sono attivi ed efficienti.
  • Prezzi più convenienti: in inverno la minore richiesta di servizi porta con sé anche una scontistica interessante, che può arrivare fino al 20%

Nei periodi di fine trimestre nelle città che ospitano importanti università come quelle di milano, offriamo il servizio di traslochi per studenti, solitamente si tratta di piccoli traslochi di libri ed effetti personali, difficilmente si tratta di mobili, questo consente di poter usufruire di tariffe altamente agevolate.

TRASLOCARE QUANDO NEVICA, IDEALE PER DITTE

I giorni delle festività natalizie o di fine d’anno possono essere sfruttate al meglio per i traslochi delle ditte, negozi o attività commerciali che devono riaprire tassativamente all’inizio di gennaio. MGM organizza in pochi giorni l’imballo, lo smontaggio ed il trasporto.

Non esistate a contattarci ai nostri riferimenti disponibili sul sito.