Scatoloni trasloco, quanto costano?

7 Settembre 2021

Trasferirsi implica l’organizzazione di un trasloco, un’attività delicata da non prendere sotto gamba. La domanda principale da farsi è:

Dove procurarsi gli scatoloni trasloco? Quanto costano?

Scatoloni trasloco, dove possiamo reperirli

Gli scatoloni, durante un trasloco, sono i veri protagonisti di qualsiasi trasloco si debba fare, gli scatoloni sono il materiale ideale per ospitare piccoli oggetti non pesanti, sono un prezioso aiuto per coloro che desiderano organizzare un trasloco in economia. Se non si vuole acquistare gli scatoloni in alternativa si potrebbe:Utilizza quelli che già si possiede in casa.

Scatoloni trasloco
Scatoloni trasloco

Visitare grandi magazzini e centri commerciali. Queste realtà commerciali spesso hanno scatoloni a volontà e potrebbero essere felici di disfarsene senza costi aggiuntivi.

Scatoloni trasloco di qualità

Qualsiasi sia la fonte dalla quale attingi per recuperare gli scatoloni da trasloco è fondamentale assicurarsi che abbiano le seguenti caratteristiche minime:

  • Scatolone a doppia onda: scegliere scatoloni con la doppia onda significa preferire un prodotto di qualità ad uno scadente. Questa caratteristica fa riferimento alle “doppie onde” che si trovano tra le due pareti degli scatoloni e che ricordano la forma delle onde del mare. Si tratta di un aspetto essenziale in quanto è sinonimo di resistenza e qualità.
  • Richiudibile sulla cima: si tratta di una caratteristica che, dal punto di vista pratico, agevolerà notevolmente il tuo processo di imballaggio. Infatti, una volta completato il riempimento dello scatolone.

MGM offre un servizio di vendita dei materiali da imballo, chiamateci per conoscere i prezzi.