DITTA TRASLOCHI MILANO GRATOSOGLIO

1 Settembre 2021

Sono finite le vacanze estive di questo difficile 2021, le scuole “dovrebbero” riaprire, cosi come le attività e gli uffici di Milano, dopo un anno (anzi ormai quasi due) molto complicati, è arrivato il momento di riprendersi “la propria vita tra le mani”…. E cosa c’è di meglio se non un bel trasloco può risollevare il morale! Quindi a chi rivolgersi per TRASLOCHI MILANO GRATOSOGLIO?

TRASLOCHI MILANO GRATOSOGLIO
TRASLOCHI MILANO GRATOSOGLIO

MGM è una ditta specializzata attiva da anni nel campo dei Traslochi Milano Gratosoglio che opera esclusivamente con personale specializzato (operai esperti scelti appositamente per svolgere con attenzione anche le operazioni più complesse di smontaggio e rimontaggio del vostro arredamento), MGM offre trattamenti personalizzati studiati per soddisfare le richieste dei nostri clienti.

TRASLOCHI MILANO GRATOSOGLIO, NO STRESS

MGM sposa la fisolofia di lavoro, che prevede di liberare il cliente da qualsiasi incombenza, i nostri operai sono in grado di effettuare lo smontaggio e l’imballaggio di tutti i mobili, utilizzando materiali appositi per garantirne la massima protezione della merce trasportata durante le operazioni di movimentazione. 

I Traslochi Milano Gratosoglio vengono attentamente studiati In base alle diverse destinazioni e alle specifiche esigenze il trasporto, trasporto che deve essere organizzato per:

  1. via strada
  2. via aerea
  3. via mare
  4. via treno

Ogni trasloco richiede conoscenze e competenze distintive, per ogni differente destinazioni. I principali servizi che ci vengono richiesti dai nostri clienti sono:

  • Trasloco uffici: siamo in grado di offrire servizi costruiti in base alle esigenze del cliente ed effettuati durante il week end o nelle ore serali, proprio per non creare disagi nelle ore lavorative. Durante i lavori sarà presente un responsabile che coordinera tutte le operazioni. Per garantire la buona riuscita di un trasloco, è di fondamentale importanza l’attività di pianificazione, Per questo motivo MGM dedics ampio spazio a questa fase del lavoro.
  • Traslochi aziendali: per gestire al meglio il trasloco di un’intera struttura aziendale, si effettueranno diversi incontri preliminari che hanno lo scopo ultimo di definire aspetti fondamentali per l’organizzazione e la messa a punto del servizio. In particolare, ci occupiamo della movimentazione di: arredi, pareti divisorie, archivi, magazzini, scaffalature, postazioni di lavoro.
  • Traslochi industriali: siamo in grado di gestire al meglio il trasloco di officine, laboratori, magazzini, linee produttive e macchinari di precisione.

Grazie all’esperienza che contraddistingue MGM, siamo in grado di proporre servizi altamente personalizzati di Traslochi Milano Gratosoglio, un nostro incaricato studiera insieme a voi in modo dettagliato il preventivo di offerta per il servizio richiesto, al fine di soddisfarne completamente le esigenze senza “sorprese”.