MGM, Ditta traslochi città studi

1 Settembre 2021

Avete necessità di effettuare dei Traslochi Città Studi a Milano? Non sapete a chi rivolgervi? La ditta MGM opera in questa zona da anni, il suo personale conosce molto bene il territorio dove muoversi per portare a termine un trasloco senza intoppi.

traslochi città studi per studenti

La speranza di riprendere le attività e le lezioni dopo la vaccinazione di massa di questa estate per debellare il Covid-19, sta “muovendo” il mercato dei traslochi degli studenti verso le città che ospitato università importanti come Milano. Non esitate a contattare MGM Traslochi, insieme troveremo una soluzione adeguata alle vostre esigenze, grazie a personale qualificato, materiali di alta qualità e mezzi adatti ad affrontare ogni esigenza.

traslochi città studi

Qualsiasi mobile o oggetto che decidiate di trasportare per effettuare Traslochi Città Studi a Milano, verrà completamente imballato con pluriball o nostro materiale d’imballo certificato e sanificato. Qualsiasi contatto con il cliente, avvera nel rispetto delle norme di distanziamento sociale previste dalla legge.

MGM offre servizi di smontaggio e rimontaggio del mobilio, fornisce tutto il materiale necessario per l’imballo e, a richiesta, offre anche il servizio “chiavi in mano” in cui sarà il personale aziendale ad occuparsi di tutto, senza che il cliente si debba preoccupare di nulla.

A volte potrebbe capitare che durante un Traslochi Città Studi, ci si trovi di fronte alla necessità di dover adattare le dimensioni o la disposizione degli arredi, seguendo quelle che sono le caratteristiche dei nuovi ambienti. Si richiedono, pertanto, piccole o grandi modifiche di falegnameria per adattarsi ai nuovi spazi.

Traslocare a Milano: la fase di imballaggio
traslochi città studi

Ecco un elenco delle modifiche più richieste al momento:

  • Restringimento o abbassamento dei vostri armadi
  • Riadattamento delle cucine
  • Sostituzione del piano cucina
  • Adattamento elettrodomestici
  • Creazione Gazebi o Box Esterni per Auto o Moto
  • Modifiche di camerette, camere da letto, soggiorni
  • Documenti per occupazione suolo pubblico

MGM, grazie ai suoi collaboratori è in grado di fornire questo tipo di servizio