Piccoli Traslochi Corvetto Milano

1 Settembre 2021


A chi rivolgersi per effettuare dei piccoli Traslochi Corvetto Milano? MGM traslochi è presente nella zona ormai da anni, la sua forza è:

-Ditta formata da giovani, ma con grande esperienza

-Preventivi personalizzati per ogni esigenza del cliente

-Sicurezza sul lavoro, rispetto delle norme anti Covid-19


Quando parliamo di traslochi, pensiamo quasi sempre a decine di camion, scale gru, scatoloni da tutte le parti…. Ma non tutti i traslochi sono cosi imponenti, esistono anche Piccoli Traslochi Corvetto Milano di misura più contenuta ma di egual valore per il cliente.
Le aziende che si occupano di Piccoli Traslochi Corvetto Milano, come MGM, lo sanno bene quanto siano importanti anche questo tipo di “operazioni”, le cose per quanto poche possano essere, sono comunque preziosi per i proprietari, e vanno trattati con cura.
Piccoli Traslochi Corvetto Milano, le varie tipologie

Esistono deu principali macrotipologie di Piccoli Traslochi Corvetto Milano, gli utenti solitamente interessati ai Piccoli Traslochi Corvetto Milano sono:

piccoli Traslochi Corvetto Milano

-studenti universitari

-persone che vivono in case già arredate

Come si organizzano i Piccoli Traslochi Corvetto Milano?

Un piccolo trasloco, non differisce molto nella fase organizzativa iniziale da uno più “classico”, ci sono alcuni step imprescindibili dalla tipologia di trasloco che possono rendere la vita più semplice sia agli operatori che ai clienti.
Lo smaltimento dei rifiuti, è una cosa da prende molto seriamente, si deve fare molta attenzione alle normative locali sulla raccolta differenziata. In molte città è presente un servizio di raccolta a domicilio degli oggetti ingombranti, elettronici o pericolosi.


Piccoli Traslochi Corvetto Milano, come inscatolare

Esistono moltissime soluzioni, che si possono concordare con la ditta traslochi secondo le tue esigenze in fatto di prezzi e spazio.
Per gli abiti, anziché acquistare scatole e scatoloni, possiamo utilizzare solo le valigie, una molto resistente potrebbe essere utilizzata anche per spostare i libri.
Per gli oggetti della cucina, spesso fragili come piatti e bicchieri, usa pluriball, palline di polistirolo, cuscinetti o carta da imballo, avvolgendo ogni oggetto con cura.
Ogni scatola e valigia dovrebbe essere inventariata e numerata.

Sgombero

Piccoli Traslochi Corvetto Milano, la lista della spesa
Presi dalla fretta, sono le ultime azioni quelle che dimentichiamo spesso di portare a termine, non dimentichiamoci di
stileremo una breve lista per aiutarti a completare tutto.
Altra operazione da fare assolutamtne in tempo, è quello di spostare le varie utenze, verifichiamo che nella nuova casa siano già state attivate a nostro nome tutte le utenze (acqua, elettricità, gas, telefono, internet, spazzatura, eventuali tasse locali).
Modificare l’indirizzo di residenza è importantissimo per non incappare in “bug” della pubblica amministrazione, comunichiamolo al lavoro, l’università, la banca e tutte le altre attività implicate per far modificare l’indirizzo di residenza. Recati in posta per far spostare l’indirizzo e iniziare subito a ricevere le comunicazioni nella nuova casa.

Piccoli Traslochi Corvetto Milano, il baule magico
Cosa è il baule/scatoal magica? Si tratta di una scatola riempita con tutto l’occorrente per le primissime ore dall’arrivo nella nuova casa. La scatola magica ideale potrebbe contenere:

-attrezzi per il fai-da-te

lampadine di varie misure e attacchi

-prodotti per pulire

-qualche cambio di vestiti per la famiglia

-Un buon libro per passare il tempo durante il rimontaggio dei mobili da parte degli operai