Smaltimento mobili zona Corvetto

1 Luglio 2021

MGM fornisce il servizio dello smaltimento mobili zona Corvetto a Milano.

Cosa significa smaltimento mobili? Si tratta di un servizio molto utile per completare nel migliore dei modi un trasloco a Milano, Trezzano e Buccinasco, Assago, Settimo e Rozzano, Cesano Boscone e Corsico, senza portare nella vostra nuova casa mobili ormai vecchi, rotti o che mal si integrano nella nuova casa a livello di design.

Smaltimento mobili zona Corvetto, che tipo di servizio è?

lo smaltimento di mobili offerto dalla ditta MGM traslochi, non è un semplice servizio di smaltimento di rifiuti ingombranti come quello offerto dall’Azienda Municipale Servizi Ambientali di Milano. La nostra ditta di traslochi organizza e coordina tutte le operazioni di facchinaggio necessarie per trasportare i mobili da smaltire all’esterno della vostra abitazione.

Ci occupiamo anche di individuare e comunicare al cliente una discarica controllata e autorizzata in grado di smaltire i mobili di cui desiderate disfarvi, e di gestire tutti gli aspetti burocratici/ecologici relativi allo smaltimento dei mobili da buttare.

La MGM è da sempre attenta all’aspetto ecologico dello smaltimento, prestando la massima attenzione alla scelta di una discarica per lo smaltimento dei mobili che ci vengono consegnati dai nostri clienti certificata ed autorizzata al trattamento e recupero di materiali ingombranti. La MGM si rivolge sempre a professionisti del settore smaltimento rifiuti in grado di certificare interamente la loro attività, nel pieno rispetto delle norme per la salvaguardia dell’ambiente.

Le riciclerie che coprono la zoan Corvetto di Milano sono consultabili al sito dell’Amsa QUI. Ricordiamo a tutti i lettori che l’abbandono di rifiuti ingombranti in strada è punito dalla legge secondo l’articolo 255, che prevede:

Smaltimento mobili zona Corvetto, articolo 255

 l’art. 255 prevede la sanzione amministrativa da trecento a tremila euro per chiunque abbandona rifiuti e se l’abbandono riguarda rifiuti pericolosi la sanzione è raddoppiata.”