Traslochi preventivo brianza

15 Giugno 2021

MGM SANIFICA TUTTI I SUOI AUTOMEZZI PER LA SICUREZZA PER CONTRASTARE IL COVID-19, VENGONO COSTANTEMENTE SANIFICATI PER DARVI UN SERVIZIO AFFIDABILE SEMPRE IN SICUREZZA.

MGM Traslochi Brianza è un’azienda che opera coem base operativa sul territorio Lombardo, MGM si occupa del trasloco di qualsiasi tipo di locale, abitazione, ufficio e in generale tutto quello che riguarda la movimentazione di merci.

MGM, in questo periodo di pandemia, per garantire ai propri clienti la massima sicurezza e affidabilità, sanifica i propi mezzi e ha prenotato la vaccinazione per i suoi operai, per la sicurezza delle merci viene offerta una adeguata copertura assicurativa per far fronte ai danni che potrebbero verificarsi durante lo smontaggio o il rimontaggio dei mobili. Tutti gli oggetti d’arredo vengono smontati con cura e vengono poi riposti in imballaggi che assicurino una adeguata protezione.

Traslochi preventivo brianza, urgenti e rapidi

Sei in cerca di una ditta che effettui trasporti urgenti in giornata in provincia di Monza e Brianza? La MGM Brianza costituisce un punto di riferimento per trasporti grandi, piccoli, privati, industriali, nazionali, per qualsiasi tipo di merce, anche la più fragile o la più ingombrante.

Traslochi preventivo brianza, movimentiamo in tutta Italia

Stai cercando il partner per un trasloco nazionale? La MGM Traslochi in Brianza è la ditta che fa per te. Organizziamo traslochi urgenti e siamo specializzati in operazioni di carico e scarico tempestive e precise, con smontaggio e rimontaggio di mobili ed elettrodomestici e anche i riallacciamenti idraulici ed elettrici nella nuova abitazione.La nostra agenzia è in grado di programmare e realizzare un trasloco in pochissimo tempo, con imballi specifici per le fasi di carico e di scarico.

Traslochi preventivo brianza, territorio

La Brianza è un’area geografica della Lombardia, a nord di Milano e a sud del lago di Como. Con il termine Brianza viene indicato un territorio della Lombardia non corrispondente a un ente territoriale. Infatti i suoi comuni afferiscono alle province di Como, Lecco, Monza e Brianza e in piccola parte alla città metropolitana di Milano.

Come confini generali dell’area regionale si possono indicare il Canale Villoresi a sud, l’Adda a est, le valli prealpine del Triangolo Lariano fin dove nasce il Lambro a nord e il fiume Seveso a ovest. Nonostante la mancanza di un’istituzione territoriale, il senso d’appartenenza a quest’area è decisamente spiccato tra i suoi abitanti. Le diverse zone della Brianza presentano del resto numerosi tratti che le accomunano tra loro e le differenziano dal resto della Lombardia, di natura geografica, demografica, economica, sociale, culturale e linguistica.