Preventivo trasloco Milano con MGM

13 Marzo 2021

Milano è una città frenetica e in continuo mutamento: per questo, i traslochi di abitazioni e uffici sono sempre più frequenti. Spesso, però, non è facile scegliere una ditta che offra un preventivo trasloco Milano gratuito, senza impegno ma, soprattutto, accurato e senza sorprese indesiderate. Noi di MGM Traslochi ti garantiamo un preventivo estremamente trasparente, con rapporto qualità / prezzo imbattibile!

Preventivo trasloco Milano

Richiesta preventivo trasloco Milano

Se vuoi richiederci un preventivo trasloco Milano e provincia, ti basterà selezionare una di queste opzioni:
Contattarci telefonicamente al +39 3756754734, in modo da parlare con noi senza alcun intermediario
• Compilare il form sul nostro sito (QUI IL LINK), facendo in modo di includere quanti più dettagli possibile per avere un preventivo accurato. Importante: lasciate vostra mail o numero di telefono per essere ricontattati in tempi rapidi
• Inviare una e-mail a info@mgmtraslochi.it con tutti i dettagli del vostro trasloco

Preventivo trasloco Milano MGM

Dettagli per preventivo trasloco Milano accurato

Come fare, quindi, per ottenere un preventivo trasloco Milano rapido e il più possibile accurato? Come già detto, bisogna essere il più dettagliati possibile, soprattutto per quanto riguarda il numero di mobili e oggetti da trasportare. Nello specifico, cercate di indicare con precisione anche il piano dell’abitazione (sia la vecchia che la nuova), il numero degli scatoloni da trasportare, ingombri di mobili, letti, divani e armadi…In tal modo, sapremo con precisione cosa dovremo trasportare, attrezzandoci al meglio per l’operazione!


Per agevolare ed accelerare ulteriormente il vostro preventivo trasloco Milano, potete anche inviarci (via e-mail o WhatsApp) foto dei locali e di tutti gli oggetti e complementi d’arredo da spostare. In questo modo potremo evitare anche l’operazione di sopralluogo!
Seguendo questi semplici consigli il vostro preventivo trasloco Milano sarà veramente una passeggiata.

Preventivo trasloco milano servizi extra

Servizi extra preventivo trasloco Milano


Ad un preventivo “base” si possono aggiungere numerosi servizi extra / servizi aggiuntivi al trasloco in base alle vostre esigenze, ad esempio:
Servizio di smontaggio, imballaggio e rimontaggio mobili e arredamenti
Fornitura imballaggi (scatole, scatoloni, pluriball, carta da pacchi…)
Servizio di imballaggio completo oggetti, anche i fragili e delicati
– Servizi di muratura, tinteggiatura, idraulico, elettricista, ristrutturazioni
– Servizio di deposito materiale, con magazzino di proprietà videosorvegliato h24

Preventivo trasloco Milano con MGM

Cosa aspettate? Se avete bisogno di un preventivo trasloco Milano, affidatevi a MGM. Vi ricontatteremo in tempi celeri comunicandovi il prezzo finale o, in alternativa, possiamo inviarvi direttamente il preventivo in formato pdf via e-mail o WhatsApp. Nessun vincolo: il nostro preventivo è totalmente gratuito e senza impegno.

MGM Traslochi: siamo leader nel settore traslochi MilanoPiccoli Traslochi Milano e Provincia, Traslochi Monza Brianza e Lombardia. Ci occupiamo anche di Traslochi Nazionali, Traslochi Internazionali e Sgomberi.