Traslocare a Monza: le domande dei clienti MGM

19 Febbraio 2021

Stai per traslocare a Monza? Ottima scelta! Un trasferimento nella città del celebre Autodromo nazionale, però, non è certo una passeggiata: uno dei motivi principali è la presenza di ZTL con accessi controllati da telecamere h24. Per forza di cose, è decisamente consigliato evitare il fai da te ed affidarsi a una ditta esperta in traslochi Monza come MGM Traslochi.
In questo articolo troverai le principali domande (FAQ) fatte dai nostri clienti che si apprestano a trasferirsi nel capoluogo brianzolo.

Traslocare a Monza - villa Reale

Quanto costa traslocare a Monza?

Non c’è, ovviamente, un prezzo fisso. I costi dipendono da vari fattori: distanza tra le abitazioni, numero e ingombri degli oggetti da trasportare e ubicazione dell’appartamento (es. se a piano terra o al quinto piano)… Per avere un’idea precisa del prezzo del tuo trasloco a Monza con MGM, puoi compilare il form per il preventivo gratuito online a questo link! Ricorda di darci quante più informazioni possibili.

Traslocare a Monza: quanto preavviso per la ditta di traslochi?

Ogni tipologia di trasloco ha esigenze differenti dal punto di vista delle tempistiche. Per un normale trasloco con oggetti e mobili ingombranti è preferibile un preavviso di almeno tre settimane; se, invece, si tratta di un piccolo trasloco, il preavviso può scendere a una settimana.

Traslocare a Monza: posso usufruire di servizi aggiuntivi al trasloco?

Oltre alle normali operazioni di trasloco, offriamo numerosi servizi aggiuntivi se hai necessità di traslocare a Monza. Nello specifico:


– Sgomberi di appartamenti, mansarde, cantine, solai, garage a Monza
– Imbiancatura e tinteggiatura
– Interventi impianto idraulico
– Interventi impianto elettrico
– Installazione elettrodomestici
– Piccole ristrutturazioni a Monza (opere in muratura e cartongesso)
– Servizio di deposito mobili e oggetti
– Imballaggio e inscatolamento beni fragili, delicati o ingombranti
– Montaggio e rimontaggio mobili

Traslocare a Monza “fai da te”: fornite materiale da imballaggio?

La risposta è sì: noi di MGM abbiamo a disposizione scatoloni di ogni dimensione e materiale, incluse quelle porta abiti, e pluriball al metro per la protezione dei tuoi oggetti più delicati. A questo link trovi la nostra offerta completa!

Traslocare a Monza: come faccio con le zone a traffico limitato (ZTL)?

Nessun problema, se la tua nuova casa (o locale commerciale) si trova all’interno della ZTL di Monza, penseremo noi al permesso per l’accesso temporaneo in modo da evitarti stress e costi aggiuntivi indesiderati.

 

MGM Traslochi: chi siamo

Siamo professionisti del trasloco Monza. Grazie alla nostra esperienza decennale nel settore, ti garantiamo un lavoro rapido e professionale a un prezzo “amico”.

Ci occupiamo anche di traslochi Milano, Piccoli Traslochi Milano e Provincia e operiamo in tutta la Lombardia. Offriamo, inoltre, servizio di Traslochi Nazionali, Traslochi Internazionali e Sgomberi.

Contattaci per un preventivo gratuito!