Traslochi Milano: tutti i servizi inclusi

18 Febbraio 2021

Per un trasferimento, soprattutto se si tratta di traslochi Milano e provincia, è sempre meglio affidarsi a dei professionisti. Come prima cosa, il consiglio è quello di confrontare più preventivi per vedere quale possa essere più conveniente. Fatto questo si dovrebbe capire quali siano i servizi che un trasloco include. Ma quali sono quelli fondamentali? Scopriamolo insieme.

Traslochi Milano - piazza Duomo

Traslochi Milano: smontaggio e rimontaggio arredi

Se ci sono mobili e altri componenti di arredo questo è un servizio fondamentale. Avere questo aspetto nel preventivo ti fa risparmiare fatica, tempo e – nel caso non si fosse in grado di montare e rimontare – i soldi destinati a un eventuale falegname esperto che compia tali operazioni.

Traslochi Milano Scarico e carico al piano

Scaricare dal piano dell’abitazione al furgone, e viceversa caricare tutto al piano del nuovo appartamento, sono le fasi più delicate tra quelle che escludono il trasporto vero e proprio su strada. Assicurati che, nel tuo preventivo per traslochi Milano, siano incluse. Questo perché richiedono sicuramente la professionalità di chi è del mestiere, per la forza fisica richiesta e l’abilità nel non danneggiare nulla.

Traslochi Milano: imballaggio e messa in sicurezza

È bene precisare: con il termine “imballaggio” non si intende, come si possa credere, la preparazione degli scatoloni (questo aspetto fa parte invece dei servizi aggiuntivi calcolati separatamente). Per imballaggio intendiamo la fase di preparazione al trasporto su strada. Una parte importantissima, che prevede l’utilizzo di adeguate protezioni per far sì che i tuoi beni arrivino a destinazione sani e salvi, senza rotture o ammaccature. Sono tantissimi, infatti, i metodi per proteggere gli arredi e gli scatoloni: cellophane / pluriball per attutire gli urti, ancoraggio tramite funi elastiche, sistemazione funzionale sul mezzo in modo che tutti gli oggetti stiano insieme senza cadere uno sull’altro. Questi solo per indicare i principali e farvi intendere quanto sia importante far sì che queste operazioni vengano effettuate da esperti e professionisti.

MGM Traslochi Milano: affidati a noi

A fronte di quanto detto, è evidente che bisogna studiare attentamente tutti gli aspetti di un trasloco, evitando situazioni scomode e personaggi improvvisati. Per fare ciò, potete affidare il tutto a una ditta seria e preparata come MGM Traslochi: vi offriamo tutta la nostra esperienza nel settore, anche per i vostri traslochi MilanoPiccoli Traslochi Milano e Provincia, Traslochi Monza Brianza e Lombardia. Ci occupiamo altresì di Traslochi Nazionali, Traslochi Internazionali e Sgomberi. Ti garantiremo un servizio efficiente, rapido e conveniente.

Contattaci per un preventivo!