Il servizio di montaggio mobili Milano

10 Febbraio 2021

Le ditte di trasloco come MGM offrono una serie di servizi aggiuntivi: tra questi, uno dei più richiesti è sicuramente quello di montaggio mobili Milano (e anche quello di smontaggio). In questo articolo scopriremo le principali richieste dei clienti che necessitano di tale servizio.

Montaggio mobili Milano: un servizio molto richiesto

Ormai, sul mercato sono disponibili numerosissime alternative commerciali che offrono la possibilità di arredare casa con mobili low cost: parliamo sia di importanti catene come Ikea, Leroy Merlin, Mondo Convenienza e Maisons du Monde, sia di siti specializzati nella vendita di complementi d’arredo. Soprattutto a Milano, arredare il proprio appartamento è diventato una vera e propria moda.

Bisogna, però, fare i conti con un aspetto fondamentale: il montaggio. I mobili, soprattutto quelli acquistati presso le catene di cui sopra, prevedono operazioni di assemblaggio non sempre facili. Inoltre, può succedere che il mobile abbia bisogno di alcune modifiche per adattarsi perfettamente ai nuovi spazi.
È per questo motivo che MGM Traslochi offre anche il servizio di montaggio mobili Milano!

Montaggio mobili Milano: gli interventi più comuni

montaggio mobili Milano

Come abbiamo anticipato, anche se acquistiamo mobili presso le catene più famose oppure online, che solitamente prevedono un montaggio “fai da te”, è opportuno poter contare su un’impresa che offra un servizio di montaggio e modifica. Un’impresa come MGM Traslochi.
Vediamo quali sono gli interventi più richiesti per il servizio di montaggio mobili Milano:
• Montaggio cucine, montaggio armadi, montaggio letti, montaggio tavoli…
• Montaggio mobili grandi catene come Mondo Convenienza, Ikea e Maisons du Monde
• Lavori di falegnameria: modifiche, riparazioni, adattamenti
• Installazione di complementi d’arredo a muro (mensole, specchi)

In merito ai lavori di falegnameria: che si tratti di mobili appena acquistati oppure di quelli provenienti dalla nostra vecchia casa, potrebbe esserci la necessità di adattare gli stessi ai nuovi spazi. Noi di MGM Traslochi possiamo contare sull’esperienza di Alessandro, il nostro specialista aggiustatutto: grazie ai suoi utensili e alla sua incredibile manualità, è capace di smontare e rimontare ogni tipo di arredamento in men che non si dica!

 

 

Montaggio mobili Milano con MGM Traslochi

Cosa stai aspettando? Affidati a noi! Offriamo servizi di smontaggio e montaggio mobili Milano e provincia. Grazie alla nostra esperienza nel settore, ti garantiamo un lavoro rapido e professionale a un prezzo “amico”.

Contattaci per un preventivo gratuito.

Ci occupiamo anche di traslochi MilanoPiccoli Traslochi Milano e Provincia, Traslochi Monza Brianza e Lombardia. Offriamo, inoltre, servizio di Traslochi Nazionali, Traslochi Internazionali e Sgomberi.