Traslochi Monza estate 2021

9 Febbraio 2021

Può capitare di dover affrontare un trasferimento in estate. Se hai necessità di Traslochi Monza per quel periodo e stai cercando una ditta che sia operativa anche nei mesi estivi, continua nella lettura di questo articolo!

Traslochi Monza in periodo estivo: i vantaggi

Traslochi Monza estate 2021
Traslochi Monza estate 2021

Effettuare traslochi Monza nei mesi estivi può essere sicuramente faticoso e stressante a causa delle alte temperature. Vi sono, però, alcuni vantaggi da non sottovalutare, come quello della viabilità: in estate, infatti, il traffico risulta estremamente ridotto per via delle partenze per le vacanze. Ciò si traduce in strade e parcheggi liberi, con conseguente risparmio di tempo per l’operazione di trasloco.

Traslochi Monza in estate: l’organizzazione

Una volta trovata un’impresa di traslochi affidabile, operazione abbastanza semplice dato il buon numero di professionisti presenti, verificate subito che la ditta sia operativa anche nel periodo estivo. Accertato ciò, il nostro consiglio è quello di muovervi con anticipo: spesso, infatti, si rischia di non trovare disponibilità nei mesi estivi a causa dell’elevato numero di richieste.

Traslochi Monza: le zone a traffico limitato (ZTL)

Doveroso ricordarvi che all’interno della città di Monza sono presenti zone a traffico limitato (ZTL). Nello specifico, le ZTL sono 3 (area verde, area blu e area rossa) con accessi regolamentati e controllati h 24 da telecamere. Il limite di velocità è fissato a 30 km/h e l’accesso alle ZTL è concesso solamente a residenti o chi è in possesso di permesso per l’accesso temporaneo. Siccome i varchi saranno attivi anche durante il periodo estivo (luglio e agosto inclusi), vi consigliamo di richiedere per tempo il permesso di accesso o, in alternativa, delegare il tutto all’impresa di traslochi scelta.

Traslochi Monza in estate con MGM

Noi di MGM Traslochi siamo sempre a disposizione, anche in estate! Per questo, offriamo tutta la nostra professionalità ed esperienza nel settore per i vostri Traslochi Monza Brianza, ma anche per SgomberiTraslochi Milano e Piccoli Traslochi Milano e Provincia. Ci occupiamo anche di Traslochi Nazionali e Traslochi Internazionali.

Contattaci per un preventivo!