Traslochi Milano con deposito

2 Ottobre 2020

Traslochi e Piccoli Traslochi Milano con Deposito

Traslochi Milano con deposito: quando risulta utile? Quali possono essere i costi di tale servizio aggiuntivo? Se stai pensando di organizzare un trasferimento, cambio casa o ufficio a Milano, il consiglio è quello di farlo durante i mesi estivi: per via del periodo di ferie molto “tranquillo”, puoi programmare il trasloco con calma e in tempi più lunghi rispetto al periodo invernale. A volte, però, ci si può ritrovare in una situazione a dir poco scomoda: quella di dover lasciare la vecchia casa (o locale) prima che il nuovo immobile sia pronto per ospitarci.
Inoltre, nel caso di fuori sede (studenti e lavoratori), bisogna tener conto del viaggio da affrontare. Un viaggio che, spesso, non permette di portarci dietro tutti i nostri mobili e oggetti necessari. Quindi, come dobbiamo comportarci in questi casi? Ve lo spieghiamo in questo articolo.

Traslochi Milano e Provincia: prezzi servizio deposito

Traslochi e Piccoli Traslochi Milano con Deposito
Traslochi e Piccoli Traslochi Milano con Deposito

I veri professionisti del trasloco, di solito, oltre ai normali servizi di trasporto, sgombero e servizi aggiuntivi come idraulico, imbianchino ed elettricista, offrono anche Servizio Trasloco con Deposito. Ma Quali sono i prezzi di un deposito Milano e provincia?
I costi possono essere influenzati da una serie di fattori. I principali sono:

• Numero mobili e oggetti da spostare e tenere in deposito
• Giorni di utilizzo del deposito
• Distanza trasporto
• Periodo trasloco

Non c’è mai una tariffa prefissata, a causa delle numerose necessità del cliente. In ogni caso, possiamo tranquillamente usufruire del servizio di preventivo gratuito personalizzato senza alcun impegno per avere quanto meno un’idea del costo totale dell’operazione.
Un esempio: per Piccoli Traslochi Milano di un numero limitati di pacchi e scatoloni non ingombranti, aggiungendo il servizio di deposito della durata di 10 giorno, possiamo ipotizzare una tariffa base di circa 370 euro.

Traslochi Milano con Deposito: le dritte per risparmiare

Per avere il massimo risparmio, la soluzione migliore per un provato è quella di contattare le aziende di self-storage su Milano e provincia, che offrono servizio di deposito senza intermediazione da parte delle imprese di traslochi. Se volete, invece, togliervi qualsiasi tipo di ansia e preoccupazione, potete affidarvi a MGM traslochi: vi garantiamo, oltre ai vari servizi base, anche quello di deposito, utilizzando una struttura di proprietà dotata di guardiano e sistema di videosorveglianza h24. Il tutto a prezzi estremamente competitivi, soprattutto per depositi di lunga o media durata.

Traslochi Milano con deposito: come funziona il servizio

Se hai deciso, per i tuoi Traslochi Milano con deposito, di affidarti a professionisti del trasloco, mettiti pure comodo: questi ultimi, infatti, si occuperanno di ogni cosa, dall’imballaggio di mobili e complementi di arredo, fino al trasporto al deposito sorvegliato (con assicurazione inclusa). I tuoi beni saranno al sicuro fin quando il tuo nuovo alloggio sarà pronto. A quel punto, l’impresa di traslochi da te scelta effettuerà in tempi rapidi la consegna di oggetti e mobilia direttamente all’indirizzo da te comunicato.

MGM Traslochi Milano e Provincia con deposito mobili

Noi di MGM Traslochi cerchiamo di venirti incontro per tutte le altre esigenze legate ai tuoi Traslochi Milano con deposito. Offriamo, infatti, un servizio di deposito e custodia mobili a Milano e Provincia, Monza Brianza e Lombardia. Possiamo conservare per te mobili, attrezzature, arredi, materiali e merci in depositi sicuri e sorvegliati, per tutto il tempo che ti serve. I nostri magazzini si trovano a Caleppio di Settala in via Vittorio, 4 e, oltre al sistema di vigilanza fisica, sono videosorvegliati 24 ore su 24.